Casertavecchia, “Aspettando il Giubileo” a Un Borgo di Libri con l’Associazione Barchetta il 22

Casertavecchia, “Aspettando il Giubileo” a Un Borgo di Libri con l’Associazione Barchetta il 22

CASERTAVECCHIA (Caserta) –  Manca poco all’evento “Aspettando il Giubileo” al Duomo di Caserta Vecchia dedicata a San Michele Arcangelo, che si terrà domenica 22 dicembre alle ore 18.

L’evento dell’ODV “A. Barchetta” gode del patrocinio del Duomo di Caserta Vecchia del placet de Vicario Generale della Diocesi di Caserta ed Amministratore della Parrocchia S. Michele di Casertavecchia, mons. Gianni Vella che presiederà la celebrazione, della ProLoco “Casertantica”, dell’Arciconfraternita del “SS. Sacramento e monte dei morti” e degli “Operatori Turistici del Borgo”. A tutti giunge il ringraziamento del Maestro Antonio Barchetta.

La manifestazione rientra nell’ambito di “Un Borgo di Libri”  ed è realizzata in occasione della ristampa della Guida Turistica di Casertavecchia, edita nel 1996 da mons. Pietro De Felice.

Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione “A. Barchetta” ODV, il pubblico che interverrà alle manifestazioni del sodalizio o per ragioni varie seguono le stesse per il tramite del canale Youtube le manifestazioni, invitandolo ad iscriversi allo stesso, gli Enti Locali Patrocinati, tutti quanti a diverso titolo rendono fattibile queste iniziative, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono i cicli di eventi dell’Associazione, invita a seguire le iniziative attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org oppure il gruppo social https://www.facebook.com/groups/47574292469/, la pagina social https://www.facebook.com/associazioneaniellobarchetta in cui sarà possibile condividere e consultare i contributi stampa, foto, video ed osservazioni sull’evento.

Il Maestro Antonio Barchetta a nome proprio e dell’Associazione “A. Barchetta” ODV augura un Buon Natale agli associati, al pubblico degli eventi e ai referenti della stampa.

Ufficio Stampa

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *