CASERTA TRAFFICO, UN DISASTRO TRA CADUTE ED INVESTIMENTI

Caserta – Ormai, per vari motivi, non si riesce più a transitare con le auto per le strade di Caserta. Anche per i pedoni è divenuto un dramma il potersi muovere senza correre il rischio di essere investiti oppure di cadere causa marciapiedi e strade sconnessi.
Ormai, decine di casi ogni giorno vengono registrati anche se non denunciati, come hanno avuto modo di constatare i vari delegati della Confederazione Cisas di Caserta.

Nessun addetto alla Vigilanza è mai visibile, a differenza, invece, degli addetti della società di posteggio pubblico, sempre pronti – anche nei giorni festivi ed anche negli orari particolari – a multare quei poveri cittadini, che non riescono a trovare spazio per parcheggiare od avere qualche informazione in merito.
A questo punto e per evitare ulteriori disagi solo ai cittadini onesti, la Cisas si vede costretta a chiedere al sindaco ed agli assessori comunali competenti di convenzionarsi per un carro attrezzi, abilitato – come una volta – al prelievo delle auto in sosta vietata oppure in spazi ostacolanti il regolare traffico cittadino.
La Cisas ritiene anche opportuno un apposita riunione della Commissione Consiliare competente per discutere, una volta per tutte, la questione traffico in città .