CASERTA SPARTIZIONE SCRUTATORI
SPARTIZIONE SCRUTATORI – Il Coordinamento di Casa Nostra Per il Rinnovamento del Sud, Sezione di Caserta, nel mentre prende atto della correttezza del Commissario Prefettizio di Caserta in merito alla nomina degli scrutatori per le prossime Elezioni Amministrative, condanna fortemente la sporca spartizione dei posti di scrutatori effettuata da parte della Commissione Elettorale, composta da ex consiglieri comunali, che non avevano più la podestà di decidere in merito essendo da tempo decaduti dall’incarico.
La cosa più grave è che due dei tre suddetti ex consiglieri sono nuovamente candidati come consiglieri comunali, a vergogna della città e degli stessi partiti che li hanno candidati e, come tali, non vanno votati dai casertani onesti.
Solo il Commissario Prefettizio, Nicolò, per sua parte ha scelto gli scrutatori per sorteggio, come avvenuto anche per le elezioni dello scorso mese.
La Sezione di Casa Nostra Per il Rinnovamento del Sud invita gli elettori casertani a dare il loro voto alle liste pulite ed ai candidati onesti, invece che ai politicanti di mestiere.