CASERTA -Si terrà giovedì l’udienza contro le continue violazioni dello Statuto dei lavoratori da parte di Caserta Ambiente

 

Si terrà giovedì l’udienza contro le continue violazioni dello Statuto dei lavoratori da parte di Caserta Ambiente

CASERTA – L’Ufficio Stampa della Confederazione Cisas di Caserta comunica: è stata fissata per Giovedì, 5 Luglio, presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, l’udienza a seguito della denuncia presentata dalla Segreteria di Caserta della Confederazione Cisas contro la Società Caserta Ambiente per violazione continua dell’art. 28 della Legge 300/70. Caserta Ambiente è la Società che si occupa, sempre in proroga, della Raccolta dei Rifiuti Solidi nel Comune di Caserta, che ha sul libro paga 2 Amministratori Comunali, il vice sindaco ed un consigliere di maggioranza. Caserta Ambiente è la stessa Azienda, condannata per la seconda volta, nei giorni scorsi, per violazione dell’art. 18 della Legge 300/70 avendo licenziato, all’improvviso e senza alcuna motivazione, il suo dirigente dell’Ufficio Personale, Izzo Giuseppe, aderente alla Cisas.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *