Caserta -Raduno di auto d’epoca a San Leucio.

 

 Giovedì 25 aprile si svolgerà il Primo raduno di auto d’epoca “Real sito di San Leucio” organizzato dalla Pro Loco Real Sito di San Leucio, presieduta dal prof. Oreste Natale, in collaborazione con l’Automotoclub Storico “Antico Sannio” A.S.A.S. e con il patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia di Caserta, della Città di Caserta, e dell’Ente Provinciale Turismo di Caserta.

Preziose e rare automobili d’epoca potranno essere ammirate da vicino a San Leucio (frazione di Caserta), protagoniste di una mostra che avrà come scenario Piazza della Seta a partire dalle ore 10.00. Intorno alle 12 una giuria, composta da esperti e dalle Socie della Pro Loco leuciana, premierà l’auto più bella, quella proveniente da più lontano, la conducente più giovane e il conducente più…maturo. A seguire la sfilata delle autovetture, che si porteranno fino a Piazza Dante, nel pieno centro di Caserta, per poi ritornare indietro e sostare, nuovamente in mostra, nella piazza della Madonna delle Grazie a Vaccheria fino alle 16.00. 

Un’occasione unica per i tanti appassionati e collezionisti, ma anche un momento di grande suggestione e di festa gioiosa per tutti i cittadini casertani.

                         

(Info: noreste@alice.it   cell.333 7050775).

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *