Caserta, Raddoppio Canoni Demaniali
AI SIGG. COMPONENTI
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
SIB CAMPANIA
AI SIGG. CONSIGLIERI
SIB NAPOLI – SIB CASERTA – SIB SALERNO
 Cari Colleghi,
come saprete, la Regione Campania nella sua Legge di bilancio ha aumentato la tassa regionale sulle concessioni demaniali, portandola dal 10 al 100% dell’importo della concessione. Si tratta di fatto di un raddoppio dei canoni demaniali che è insostenibile per gran parte dei concessionari.
Abbiamo già provveduto agli opportuni passi in Regione per contestare il provvedimento, ma, data la situazione, è necessario mobilitare l’intera categoria per far comprendere alla Regione i danni che può causare questo improvviso aumento in un momento di crisi e di incertezza per il futuro.
Pertanto, è’ convocata, per il giorno martedì 7 febbraio alle ore 10,30 presso la sede Confcommercio Napoli in Piazza Carità 32, una riunione del Consiglio Direttivo, estesa a tutti i componenti dei Direttivi dei SIB provinciali, per discutere il seguente O.d.G.:Â
1.   Valutazione ed organizzazione delle azioni più opportune per contrastare l’incremento dele tasse regionali sulle concessioni.
 Data l’estrema importanza dell’argomento all’O.D.G. e la necessità che i delegati di zona tengano a loro volta aggiornati i propri colleghi, si raccomanda vivamente la partecipazione di tutti i Consiglieri.Â
Cordiali saluti,
Sindacato Italiano Balneari – Caserta
Il Presidente
Marcello Giocondo
ATTENZIONE : SPOSTAMENTO RIUNIONE SIB CAMPANIA
LA RIUNIONE DEL SIB CAMPANIA, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER LE 10,30 PRESSO LA CONFCOMMERCIO, E’ SPOSTATA ALLE ORE 12 DELLO STESSO GIORNO Â PRESSO L’ENTE BILATERALE TURISMO CAMPANIA IN VIA SANTA LUCIA 36, A CAUSA DELLA CONVOCAZIONE PERVENUTA AD HORAS DA PARTE DELL’ASSESSORE AL TURISMO DELLA REGIONE CAMPANIA G. DE MITA.