Caserta, Raddoppio Canoni Demaniali

 

Marcello Giocondo

AI SIGG. COMPONENTI

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

SIB CAMPANIA

AI SIGG. CONSIGLIERI

SIB NAPOLI – SIB CASERTA – SIB SALERNO

 Cari Colleghi,

come saprete, la Regione Campania nella sua Legge di bilancio ha aumentato la tassa regionale sulle concessioni demaniali, portandola dal 10 al 100% dell’importo della concessione. Si tratta di fatto di un raddoppio dei canoni demaniali che è insostenibile per gran parte dei concessionari.

Abbiamo già provveduto agli opportuni passi in Regione per contestare il provvedimento, ma, data la situazione, è necessario mobilitare l’intera categoria per far comprendere alla Regione i danni che può causare questo improvviso aumento in un momento di crisi e di incertezza per il futuro.

Pertanto, è’ convocata, per il giorno martedì 7 febbraio alle ore 10,30 presso la sede Confcommercio Napoli in  Piazza Carità 32,  una riunione del Consiglio Direttivo, estesa a tutti i componenti dei Direttivi dei SIB provinciali, per discutere il seguente O.d.G.: 

1.    Valutazione ed organizzazione delle azioni più opportune per contrastare l’incremento dele tasse regionali sulle concessioni.

 Data l’estrema importanza dell’argomento all’O.D.G. e la necessità che i delegati di zona tengano a loro volta aggiornati i propri colleghi, si raccomanda vivamente la partecipazione di tutti i Consiglieri. 

Cordiali saluti,

Sindacato Italiano Balneari – Caserta

Il Presidente

Marcello Giocondo

ATTENZIONE : SPOSTAMENTO RIUNIONE SIB CAMPANIA

LA RIUNIONE DEL SIB CAMPANIA, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER LE 10,30 PRESSO LA CONFCOMMERCIO, E’ SPOSTATA ALLE ORE 12 DELLO STESSO GIORNO  PRESSO L’ENTE BILATERALE TURISMO CAMPANIA IN VIA SANTA LUCIA 36, A CAUSA DELLA CONVOCAZIONE PERVENUTA AD HORAS DA PARTE DELL’ASSESSORE AL TURISMO DELLA REGIONE CAMPANIA G. DE MITA.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *