CASERTA RACCOLTA DIFFERENZIATA, URGONO DATI VERITIERI

 

Caserta – Raccolta Differenziata, ora per allora, finalmente la verità. Col subentro in Consiglio Comunale del consigliere Luigi Del Rosso, ex assessore al ramo, la Raccolta Differenziata sarebbe oggi del  53,13%, secondo l’attuale Amministrazione comunale.

Vent’anni prima, l’assessore del ramo Del Rosso rese nota una percentuale di raccolta differenziata, più o meno identica all’attuale, come la  Cisas ebbe allora a rilevare.

È vero che, ora, grazie ai mancati controlli da parte degli amministratori e del mancato impegno da parte della società appaltante, la percentuale di raccolta differenziata è scesa al minimo, anche perché i netturbini mischiano tutti i materiali, anche per essere più liberi dal lavoro.

La  Cisas, nell’augurare buon lavoro al Consigliere Comunale Del Rosso, si augura di conoscere la verità sull’attuale percentuale della costosa Raccolta Differenziata, a carico di quei contribuenti onesti, che pagano regolarmente un servizio non adeguato.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *