Caserta -Politiche Sociali, l’ok della Regione Campania all’azione dell’Amministrazione e dell’Ambito C1

 

  “Abbiamo ottenuto gli apprezzamenti della Regione Campania per tutta l’azione messa in campo negli ultimi mesi dall’Amministrazione e per le iniziative dell’Ambito C1, che si prestano ad essere esempio di buone pratiche anche per altri Comuni”. Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio al termine di un incontro tenuto in Regione Campania con l’assessore regionale all’Assistenza e alle Attività Sociali, Ermanno Russo  e il dirigente del Settore Politiche Sociali, Antonio Oddati. All’incontro erano altresì presenti il vicesindaco Vincenzo Ferraro, il coordinatore Giammaria Piscitelli e il direttore dell’Ambito C1, Giuseppe Gambardella.

“Ringrazio i sindaci di San Nicola La Strada, Castelmorrone e Casagiove, Pasquale Delli Paoli, Pietro Riello e Elpidio Russo – aggiunge il sindaco – nonché i segretari dei Comuni e i loro dirigenti, senza i quali non avremmo potuto raggiungere il riconoscimento per le nostre attività e per le programmazioni in un ambito che è fondamentale nelle politiche per i cittadini”. 

Pio Del Gaudio, sindaco Caserta

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *