Caserta – Ottima prestazione degli acconciatori Campani ai campionati Mondiali di taglio e acconciatura.

 

Nello scorso week and  si è svolto  HAIRWORLD CUP 2012 Milano. Si sono sfidati oltre 1500 concorrenti di 56 nazioni nelle diverse categorie del prestigioso concorso.

Grandi successi per la delegazione campana  guidata dal presidente Anam Antonio Coscia,  e capitanata dai trainer campioni del mondo Piero Colantuono e Antonio Sciandra. Conquistate  medaglie d’oro, argento e bronzo nelle prove individuali e a squadra Femminili e Maschili.

ottimo 4 posto di Armando Loreto docente del Centro Anam di Gricignano  nella fashion long hair and trend cut.

Dopo mesi di allenamenti e sacrifici lasciando tutte le domeniche e lunedì  la famiglia  – dichiara Armando – partecipare al campionato del mondo facendo parte della nazionale italiana e stato un onore e ha dato una carica superiore. 

io come i miei compagni di squadra ci siamo impegnati per dare il massimo. Ed è arrivato un ottimo piazzamento”. Armando Loreto, docente del Centro Anam Gricignano, è sveglio, simpatico, umile, desideroso di non fermarsi mai. Opera nel proprio negozio a Crispano in via Enrico de Nicola

Ha una clientela  che riesce a soddisfare in maniera egregia: tagli e acconciature  connotati da una decisa creatività, tale da soddisfare le esigenze più disparate. I capelli, non sempre sono per natura docili al pettine, alla spazzola o al phon. E qui entra in gioco, come anche per Armando Loreto la maestria di ogni coiffeur. non è la prima manifestazione di prestigioso livello che lo vede scendere in pedana l’appuntamento mondiale viene dopo aver ottenuto un quarto posto dell’europeo di Dublino 2011 e 2 le medaglie d’argento nell’europeo di Vienna 2012 sempre nella categoria fashion.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *