CASERTA INGIUSTIFICATA CONTINUARE LA CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Caserta, 3 Giugno 2020 – Forti e vibranti le proteste dei cittadini casertani per la mancata riapertura degli Uffici Comunali, incomprensibile ad oggi, considerato che i cittadini, specialmente gli anziani e gli invalidi, non riescono a contattare gli Uffici comunali, chiusi da mesi, anche per interventi urgenti, come riferito allo Sportello del Cittadino-Cisas.
Più di tutto è sentita – da parte di Invalidi ed Anziani – la chiusura, del tutto ingiustificata ad oggi degli Uffici, anche in considerazione che determinati lavori possono essere svolti solo in Ufficio ed in orario di servizio, non certo da casa propria dei dipendenti comunali, non affatto collegati.
A conferma è che l’Amministrazione Comunale non è riuscita, per mesi, ad organizzare neanche il collegamento telematico con i consiglieri comunali.
Sull’argomento, interviene la Segreteria Cittadina della Confederazione Cisas, che chiede al Sindaco ed al vice sindaco, assessore al personale, di voler richiamare presso le sedi comunali i dipendenti comunali per lo svolgimento del loro regolare lavoro.
In modo particolare, rendere contattabili anche i telefoni dei vari Uffici, quasi sempre irraggiungibili anche per interventi di massima urgenza.