Caserta, I Consulenti del Lavoro continuano il loro percorso formativo

 

Carissimi colleghi,

nello spirito di collaborazione ed unità tra il Consiglio Direttivo della nostra UP ANCL e il Consiglio Provinciale dell’Ordine continuano le iniziative rivolte al miglioramento della nostra categoria e, per la prima volta, è organizzata la prima giornata di “studio interno” in materia di lavoro che si terrà il giorno 30 marzo p. v. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la sede del Consiglio dell’Ordine a Caserta in Via Forgione.

La giornata di “studio interno” è un incontro tra tutti i colleghi che, posto in discussione un determinato argomento, scambiano i loro pareri ed interpretazioni al fine di sciogliere i dubbi e le perplessità che normalmente sovvengono ad ogni novità normativa. Per cui non è una classica giornata di studio alla quale si partecipa ascoltando un relatore, ma è una sorta di tavolo tecnico al quale partecipano tutti i presenti.

Per essere più chiari: quante volte è necessario sentirsi con un collega per telefono o parlottare tra i corridoi degli Ufficio oppure incontrarsi all’interno dei nostri studi perché si ha un dubbio e perché il parere del collega può essere utile a far chiarezza? Ebbene, l’ANCL e l’Ordine di Caserta, danno la possibilità di confrontarsi in maniera diretta e (speriamo) esaustiva.

L’argomento che sarà trattato il giorno 30 non poteva non essere che “IL COLLEGATO LAVORO 2010”. Ovviamente se la mattinata di discussione non sarà sufficiente, vi sarà il prosieguo in altri incontri.

L’incontro è aperto a tutti (compresi praticanti e colleghi non consulenti) e l’invito che vi rivolgiamo è quello di partecipare vivamente e fattivamente, pure perché, da questo primo incontro, scaturiranno anche gli aspetti tecnico-pratici che faranno migliorare l’organizzazione degli incontri futuri.

Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buon lavoro.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *