Caserta-I Consulenti del Lavoro al Convegno organizzato dall’Unione Industriali

Spett.le

Ordine Professionale dei

Consulenti del Lavoro

 

Caserta, 2 dicembre 2010

Prot. n.

OGGETTO:     Legge 4 novembre 2010 n. 183, cd. Collegato lavoro. Seminario di approfondimento. Lunedi 13 dicembre 2010 – ore 15,30.

Come noto, sulla Gazzetta Ufficiale del 9 novembre 2010, n. 262, è stata pubblicata la legge 4 novembre 2010 n. 183, cd. Collegato lavoro.

 

Il provvedimento, composto di 50 articoli, reca importanti novità e modifiche alla normativa giuslavoristica (dalla previsione della facoltatività e non più obbligatorietà del tentativo di conciliazione nella cause di lavoro ai sensi dell’art. 410 c.p.c., all’obbligo di impugnazione del licenziamento invalido entro e non oltre 270 giorni, decorrenti una volta scaduti i 60 giorni per l’impugnazione stragiudiziale del licenziamento stesso, solo per citarne alcuni), con previsione di deleghe al Governo, tra le altre, in materia di lavori usuranti, ammortizzatori sociali, servizi per l’impiego, congedi, aspettative e permessi.

 

Al fine di poter fornire un quadro esaustivo della normativa, dare un’informazione compiuta sulle recenti novità e analizzare le tematiche di più stretto interesse per le imprese, la nostra Associazione ha organizzato un seminario di approfondimento che si svolgerà

 

Lunedì 13 dicembre 2010 ore 15.30

presso la Sala Convegni di Confindustria Caserta

Via Roma 17

Interverranno:

  • Ø         il dott. Fabrizio AMENDOLA, Magistrato del Lavoro del Tribunale di Napoli

 

  • Ø         il prof. Francesco SANTONI, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

 

  • Ø         il prof. Marco MARAZZA, Ordinario di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Teramo

 

È gradita, pertanto, la Vs. partecipazione, anche al fine di dare un utile contributi ai lavori della giornata

 

Cordiali saluti.

IL DIRETTORE

      Dott. Lucio Lombardi

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *