CASERTA-Entro oggi la Provincia deve comunicare i nominativi dei comuni che non hanno rispettato il patto di stabilità 2012

 

Provincia Ce Consiglio C

CASERTA – La Segreteria della Confederazione Cisas di Caserta ricorda che, entro il 31 Marzo scorso, l’Ente Provincia ed i Comuni della provincia di Caserta con più di 5.000 abitanti sono tenuti a trasmettere le comunicazioni relative al rispetto del Patto di Stabilità nel 2012, termine che slitta automaticamente ad oggi, martedì 2 Aprile 2013, causa le festività pasquali. Gli stessi Enti sono tenuti a chiudere i loro consuntivi entro il 30 Aprile per non incorrere, da parte del Prefetto, alla diffida ed al relativo eventuale commissariamento. Inoltre, la Cisas ha ricordato che sempre lo scorso 31 Marzo è scaduto il termine stabilito per le comunicazioni, relative ai lavori usuranti, effettuati nel corso dell’anno 2012, di competenza delle singole Aziende. La predetta scadenza è slittata anch’essa al 2 Aprile. La Segreteria della Cisas ricorda ai datori di lavoro l’importanza di tale adempimento per evitare danni futuri ai lavoratori dipendenti.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *