Caserta – Dieci allievi del 4° corso 2013, organizzato dalla sezione casertana “Gambaudo-Polverino†dell’ANPd’I
Dieci allievi del 4° corso 2013, organizzato dalla sezione casertana “Gambaudo-Polverino†dell’ANPd’I – Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia – sosterranno gli esami per i successivi aviolanci presso la Scuola di paracadutismo di Pontecagnano in questo mese.
Ecco i nomi dei partecipanti al corso intitolato al Parà della leggendaria Divisione Folgore Antonio Gagliardi di San Felice a Cancello, Medaglia d’Argento al V.M. nella battaglia di El Alamein: Andreoli Federico, Colella Angelo, D’Albore Stellato Francesco, De Caprio Pietro, De Lucia Raffaele, Galasso Giuseppe, Gallo Francesco, Mastroianni Giuseppe, Mastroianni Rodolfo Junior, Suppa Pasquale.
Â
E’ opportuno sottolineare che solo l’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia è deputata all’addestramento e al lancio con paracadute, e al successivo rilascio – a lanci ultimati – dell’Attestato di Abilitazione al lancio, valevole quale titolo preferenziale per i concorsi militari. L’attestato è firmato dal Comandante del centro Addestramento Paracadutisti (C.A.PAR.) e controfirmato dal Presidente Nazionale in Carica.
Â
Intanto si stanno raccogliendo le ultime adesioni per formare il primo corso dell’anno 2014 di allievi paracadutisti previsto per la terza decade di questo mese di gennaio. Per ulteriori informazioni: si può visitare il sito www.paracadutisticaserta.it ; si può inviare una mail a: info@paracadutisticaserta.it e/o telefonare al numero 0823/32.02.43 il mercoledì e venerdì  – ore 17.30-19.
Â
Â