CASERTA CULTURA, BENE VALORIZZARE LA BIBLIOTECA COMUNALE

 

 

La Segreteria della Cisas prende atto, con vero compiacimento, che il nuovo Sindaco di Caserta Marino – raccogliendo tempestivamente la segnalazione rivoltagli dallo Sportello del Cittadino Cisas di Caserta in merito alla sistemazione ed alla riqualificazione della Biblioteca Comunale di Caserta – ha visitato i locali per rendersi personalmente conto dell’esatta situazione.
A tale proposito, la Segreteria della Cisas ricorda anche le numerose sollecitazioni nei riguardi delle precedenti Amministrazioni effettuate senza alcun risultato dalla Federazione Lavoro Giovanile e Cultura della Cisas e da altri Organismi giovanili della città.

La Segreteria della Cisas fa presente che lo Sportello del Cittadino – Cisas provvederà, come già anticipato, ad effettuare le dovute segnalazioni ai nuovi sindaci, man mano che le loro amministrazioni inizieranno pienamente a funzionare.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *