Caserta – A OfficinaTeatro “Peppino Mani dell’Angelo”

 

Una nuova produzione targata OfficinaTeatro, scritta e diretta da Michele Pagano, approda sul palco di via degli Antichi Platani questo fine settimana ed il prossimo: venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 19 Barbara Cerrato porta in scena “Peppino Mani dell’angelo”.

Mimma è una donna- bambina con un sogno coltivato da sempre: la barba.

Le mani di Mimma avevano qualcosa di diverso. L’avevano capito i tanti che si affollavano ai vetri della finestra per osservarla. Tutta quella gente non si era mai vista. I bambini erano sempre più numerosi, accorrevano le donne che uscivano solo la domenica per andare a messa, processioni da paesi lontani. Per tutti era “miracolata”, per pochi è rimasto Peppino, Peppino mani dell’angelo.

Un lavoro suggestivo e intenso, frutto anche di un importante lavoro svolto dall’attrice per lo studio del personaggio. Ancora una ottima prova di autore e regista per il direttore artistico di OfficinaTeatro, affiancato in questo lavoro dall’aiuto regia Maria Macri.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *