Caserta – Minacciato sindaco Cesa (CE), profanata tomba del padre
Â
Il dirigente settore:
Criminalità organizzata
Trasparenza pub. Amministrazione
 Castel Volturno 13/09/2010Â
Prot. n° 030/10
(da citare nella risposta)
Â
Â
Â
Â
   Esprimo solidarietà e vicinanza a seguito delle intimidazioni ricevute a nome personale e dell’IdV regionale al sindaco Vincenzo De Angelis. Non lasciamo da solo Vincenzo, restiamo al suo fianco per dargli forza e sostegno in una quotidianità d’impegno per la sua terra e per amministrare nella legalità , senza subire pressioni o intimidazioni.
“Fare politica dalle nostre parti è sempre più difficileâ€.
La criminalità e la camorra per continuare a mantenere un potere che non vuole assolutamente perdere, prima provano ad isolare e a delegittimare quegli amministratori onesti e competenti come Vincenzo, e poi quando non ci riescono li uccidono… come hanno fatto con il povero Angelo Vassallo.
 Per questo le istituzioni, le forze politiche, sociali e civili devono stare unite per affermare pienamente la presenza dello Stato che deve rivendicare, come priorità nazionale, attraverso investimenti mirati e progetti auto propulsivi, il ripristino della legalità e della vivibilità per le nostre terre, che invece vengono offese e mortificate dall’attuale governo.
Â