Caserta -“ANASTASIA” AL CIRCOLO NAZIONALE

 

Nell’ambito degli incontri culturali un libro d’eccezione

 

 (Di Anna Giordano) –

Letture e musica al Circolo Nazionale di Caserta lunedì 21 novembre 2011, ore 17,30. per accompagnare la presentazione di una storia delicata e affascinante. “Anastasia” è il titolo del libro di Nazario D’Amato, che il Coordinamento delle Associazioni Casertane, con il patrocinio del Comune, propone nell’ambito delle iniziative culturali programmate dallo storico Circolo.

A parlarne Anna Giordano e Marcello Natale. Letture dei brani a cura di Clelia Ambrosino e Rino Vacca. Musiche e voce dello stesso Nazario D’Amato, narratore e poeta, apprezzato cantautore che tra i numerosi riconoscimenti ricevuti annovera anche il Premio del “Festival Tricolore della Canzone” di Reggio Emilia. Indirizzo di saluto del gen. Antimo Ronzo, presidente del Circolo.

Interverranno  il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e l’Assessore alla Cultura Felicita De Negri.

I binari del treno e la scia di una nave sono il percorso sul quale fiorisce la storia d’amore di Anastasia, un viaggio nello spazio e nel tempo di grande suggestione, che l’autore disegna con grande sensibilità e con una straordinaria capacità comunicativa.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *