CASAGIOVE. In città è ancora vivo ed intenso il ricordo della splendida serata organizzata presso il Cineclub Vittoria ed inserita nel programma di iniziative culturali intitolato “Contrasti”.

 

Zinzi

 In città è ancora vivo ed intenso il ricordo della splendida serata organizzata presso il Cineclub Vittoria ed inserita nel programma di iniziative culturali intitolato “Contrasti”. Un evento organizzato grazie alla sinergia che esiste tra il Sindaco di Casagiove Vincenzo Melone ed il Presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi. Una serata svolta senza problemi e nella massima serenità, con un’organizzazione impeccabile. Apprezzamenti, da parte dell’Amministrazione comunale di Casagiove, vanno alla Provincia di Caserta per la perfetta definizione dello spettacolo, avvenuta nei minimi dettagli. Ringraziamento, inoltre, al Sindaco ed alla Giunta di Formicola, Comune gemellato con Casagiove nel contesto della manifestazione “Contrasti”. Lo spettacolo evento presso il Cineclub “Vittoria” di Casagiove ha visto calcare le tavole del palcoscenico grandi nomi della musica e del cabaret della nostra Penisola. Infatti si sono esibiti Gaetano Curreri (fondatore del gruppo musicale Stadio; voce e tastierista del gruppo, ha composto la parte musicale di quasi tutto il repertorio del complesso, per il quale nel corso del tempo si sono alternati parolieri diversi), che ha deliziato i presenti cantando una parte dei suoi numerosi successi musicali, Fabrizio Foschini (tastierista, arrangiatore e produttore per Gianni Togni, Massimo Ranieri e tanti altri nomi della musica italiana), Gene Gnocchi (pseudonimo di Eugenio Ghiozzi, noto comico e conduttore televisivo), Javier Edgardo Girotto sassofonista, compositore e arrangiatore argentino. Rammentiamo che la nostra città è stata una delle otto inserite nel progetto “Contrasti” insieme a: Caserta, Capua, Aversa, Santa Maria C. V., Sessa Aurunca, Mondragone, Marcianise.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *