Capua-Eventi a Palazzo Lanza

Palazo Lanza

Palazzo Lanza

Venerdi 30 marzo alle ore 21.30 Ex Libris ristorante-winebar

LA CENA PER FARLI CONOSCERE
Un prodotto tipico, un personaggio, un intervistatore, un vino campano e il suo produttore saranno gli ospiti d’onore della cena del venerdì a Palazzo Lanza, divenendo il motivo, l’interesse, forse l’argomento di discussione della serata.
Ogni venerdì, cenando tutti allegramente allo stesso tavolo, conosciamo prodotti, vini e persone. Un viaggio enogastronomico nella nostra Campania Felix protagonista assoluta della cena curata da Mariateresa Lanza.

Gli ospiti di questa sera:
Mariamichela Formisano incontra la cake designer  Claudia Deb autrice di “SEX & THE CAKE”.
La cena sarà l’occasione per conoscere meglio un altro protagonista della serata il vino dell’azienda “La Masserie” presentato dal produttore Michele Vigliotti.
Come sempre, con noi il fotografo Antonio Calamo.

La cena completa di vino al prezzo promozionale di € 20, è possibile grazie alla disponibilità delle aziende vitivinicole.

Info e prenotazioni 0823622924
Sabato 31 Marzo ore 21.30 Ex Libris ristorante-winebar

CENA IN JAZZ all’Ex Libris
Ernesto De Fortuna
piano
Luciano De Fortuna percussioni
Rossella Cordiale voce

Continua a sabati alterni la musica dal vivo all’Ex Libris di Palazzo Lanza, per cenare alla carta o a menù fisso avvolti dalle calde sonorità del Jazz.
Domenica 1 aprile dalle ore 17.00 alle 20.00  Ex Libris caffetteria
TE’, (cioccolato) E SIMPATIA
Prende il nome da un film del 1956 diretto da Vincente Minnelli, tratto dall’omonima  commedia teatrale, l’appuntamento della domenica pomeriggio di Palazzo Lanza.
Miscele, sapori e profumi raffinati, si dischiudono dinnanzi a noi nell’esatto momento in cui ci affacciamo sullo sconfinato mondo degli infusi, in un’articolata schiera che spazia dal mediterraneo rito del caffè al più complesso, ma altrettanto raffinato rituale del tè che ci porta a sfiorare una filosofia tutta orientale fatta di piccoli gesti garbati e di paziente attesa.
Un momento di pausa, un’atmosfera accogliente dove si possono gustare ottimi dolci preparati ogni giorno con ingredienti di pregio e qualità.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *