CAPRIATI FURTO DEL SACRO BRACCIO DI SAN ROCCO

Furto a Capriati a Volturno ce
Trafugata da ignoti il sacro braccio di San Rocco .

È’ un fenomeno purtroppo in via di espansione sono molti i furti e le profanazioni che avvengono nelle chiese nei cimiteri, sono anche aumentati i furti delle ostie consacrate e delle reliquie dei santi che servono per compiere atti dissacratori e rituali satanici. Le sette operano con la complicità di poveracci che si prestano per pochi soldi a compiere queste azioni blasfeme, le associazioni anti sette insieme con le autorità di polizia collaborano attivamente per cercare di arginare questo fenomeno . Il consiglio che noi diamo è quello di non acquistare reliquie di nessun genere senza essere certi della loro certificata provenienza.

Vi segnaliamo uno dei casi più eclatanti di furti di reliquie accaduto negli ultimi anni.

Nella mattinata del 13 gennaio alle ore 11:00 la sacrestana andando a chiudere il santuario di San Rocco in Capriati a Volturno ce ha fatto la terribile scoperta del furto della reliquia del braccio di San Rocco custodita nel santuario omonimo ma di proprietà dell’associazione Europea Amici di San Rocco sotto la custodia del guardiano e procuratore di San Rocco fratel Costantino De Bellis .

Reliquia insigne del braccio di San Rocco rubata, non si esclude satanismo

Il reliquiario a forma di Braccio del santo pellegrino San Rocco contenente un osso dell’avambraccio braccio rubata insieme a degli ex voto dall’ omonimo santuario nella comunità di CAPRIATI A VOLTURNO CE .

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *