(di Gabriella Petrella).
Continua l’interesse dell’ amministrazione comunale per le opere di pubblica utilità . Dopo gli alloggi a canone sostenibile di cui si è parlato nelle scorse settimane, e che vedranno il rilancio demografico ed economico di Arnone , i riflettori si spostano su alcune importanti opere che, in breve, saranno realizzate in Cancello.
Gli interventi promettono un restyling di strutture preesistenti quali i marciapiedi in via Roma, dello stabile di proprietà comunale ubicato in via Settembrini meglio conosciuto come Centro Servizi, che da qualche tempo ospita gli uffici dell’Asl, responsabili delle esenzioni ticket e generiche, ed un ripristino della funzionalità del sistema fognario in via Pagliuca. Una serie di interventi che hanno lo scopo di migliorare la vivibilità nel comune offrendo al contempo l’immagine di un paese sicuro.
“Gli interventi- dichiara il primo cittadino- hanno scopo migliorativo e preventivo. Con essi si intende quindi migliorare la funzionalità di impianti radicati nel contesto urbano e che richiedono periodicamente azioni di manutenzione ordinaria”.