CANCELLO ED ARNONE – L’OIPA LOCALE HA NOMINATO ADDETTO STAMPA ILARIA AMBROSCA
Cresce la sezione OIPA di Cancello Arnone e si arricchisce di una nuova importante figura: l’ addetto stampa.
L’OIPA è una ONG (Organizzazione Non Governativa) internazionale che si occupa della protezione degli animali. In Italia essa si adopera per la tutela dell’ ambiente, la difesa dei diritti degli animali, e la lotta contro qualsiasi forma di maltrattamento degli stessi.
L’OIPA è dislocata su tutto il territorio nazionale attraverso sezioni regionali, provinciali e locali.
La sezione di Cancello Arnone, con delegato Ercole Del Gaudio, si è recentemente arricchita di nuovi volontari, e tra questi, con il ruolo di addetto stampa e vice delegato, Ilaria Ambrosca, studentessa ventitreenne appassionata di animali.
Detta sezione cresce non solo in numero ma anche in iniziative: il 19 Luglio scorso, infatti, i volontari, coordinati dal delegato di sezione, hanno organizzato un evento cinofilo di ubbidienza di base correlato da una campagna contro il randagismo e l’ abbandono degli animali.
Ogni giorno, inoltre, i volontari sono attivi sul territorio per seguire e curare i nostri amici animali e provvedere alla loro adozione.
Il delegato Ercole Del Gaudio si è detto soddisfatto del lavoro svolto finora, e si augura che la sezione locale possa crescere ancora ed espandere il proprio raggio d’ azione, diffondendo una nuova cultura cinofila e sensibilizzando i cittadini alla tutela degli animali.
Per info e contatti: www.oipa.org/italia/sezioni/cancelloarnone