CANCELLO ED ARNONE.GLI OPERAI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI CASERTA SONO SENZA STIPENDIO DA DIVERSI MESI.

CANCELLO ED ARNONE. FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE, SCRIVE AL PARLAMENTARE MARCELLO TAGLIALATELA, PER QUANTO RIGUARDA GLI OPERAI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI CASERTA, CHE SONO SENZA STPENDIO DA DIVERSI MESI.
LA NOTA INVIATA PURE PER CONOSCENZA AL PARTITO A CASERTA.

Francesco Di Pasquale, resp. di F.D.I.-A.N.  scrive ancora all’onorevole, amico personale carissimo, per quanto riguarda la questione degli operai del CONSORZIO DI BONIFICA DI CASERTA, BACINO DAL BASSO VOLTURNO, che da diversi mesi non percepiscono lo stipendio, e non si sa quando tutto ciò si normalizzerà.
L a nota è inviata pure al partito a CASERTA.

L’on. Marcello TAGLIALATELA è quello più impegnato da DI PASQUALE.

Infatti, Taglialatela ha già inoltrato due interrogazioni, una riguarda la rete idrica FALCIANO-CANCELLO ED ARNONE,  e l’altra invece riguarda l’assicurazione r.c. auto in CAMPANIA, che è una vera e propria ingiustizia.

Poi, ieri è stata inviata anche la nota per quanto riguarda gli argini, che sono diventati un grosso problema ed uno spettacolo indecoroso, mentre bastava la solita manutenzione annuale, che purtroppo ora per mancanza di fondi…………….. manca.

Ci sono pure richieste per le tasse ingiuste, soprattutto quelle sulla casa, problema di ordine pubblico, eccetera, che un poco alla volta l’amico Marcello  porterà avanti, così conclude DI PASQUALE

__________

UN CORDIALE SALUTO
FRANCESCO DI PASQUALE

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...