CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE PRENOTA PIAZZA MUNICIPIO, SABATO E DOMENICA, 27-28 SETTEMBRE 2014, PER UNA MANIFESTAZIONE POLITICA DI FRATELLI D’ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE-MSI.

DI PASQUALE  Francesco

DI PASQUALE Francesco

OCCORRONO DI NUOVO I RIFERIMENTI, che ora si sono persi, CHE DEVONO INDICARE ALLE COMUNITA’ I GIUSTI PERCORSI.

 

Di Pasquale: una semplice manifestazione nel segno della politica dei cittadini e del territorio.

 

Ritorno alla semplicità, all’insegnamento della storia della vita dei popoli e della nostra comunità.

 

Il programma sarà poi presentato a breve.

 

Per adesso questo vuole essere anche un richiamo alla gente ad appassionarsi di nuovo della vita della comunità, ad appassionarsi senza condizionamenti all’amore-rispetto di tutti e della legge-Stato-Patria(che vanno di nuovo messi al primo posto, visto che ora sono sommersi dalle cose bruttissime), del passato, del presente, del futuro; insomma a vivere con gioia, con sentimenti, come una volta tutti insieme la comunità, che è famiglia, esempio di vita di civiltà-cristianità (solidarietà-carità reciproca-giustizia).

 

Senza comunità non esiste nulla, e senza legge-giustizia non esiste la comunità, il vivere assieme, la civiltà o il vivere civili, ma esiste un aggregazione di persone-minoranze, che dominano, senza rispetto delle leggi e dell’amore religioso, la maggioranza delle comunità, che non vive, ma soffre per le ingiustizie.

 

Questo il problema di tutte le comunità.

 

La ricetta, quindi, il ritorno ai sentimenti-insegnamenti di quanti sono esistiti su questa terra, e che vivono ancora in DIO in un altra dimensione, ma che sono sempre in contatto con noi sino alla fine che sarà.

 

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...