CANCELLO ED ARNONE- DISSESTO FINANZIARIO COMMENTI AL POST DI DANIELE ABBATE

di Raffaele Cardillo

Condividiamo appieno il tuo pensiero, anzi apprezziamo la tua lucidità nel mettere a fuoco una realtà poco edificante che si è venuta a creare nella nostra comunità. Un evento di immane portata che era rimasto celato nelle segrete stanze e che avrà ripercussioni non certamente amene per le generazioni future. Quello che ci sconvolge e che ci irrita non poco, e la strana commistione tra maggioranza e opposizione che addirittura, a reti unificate, in un ambiente privato, facciano il preconsiglio per tracciare le future linee guida di una prossima composita conduzione politica, il tutto alle spalle di ignari cittadini che continuano a credere nella nobiltà delle persone, un sentimento, purtroppo, molte volte disatteso! Un Patto del Nazareno 2, dunque, è alle porte con tutti i risvolti insiti di questo strano connubio. Come la buona educazione insegna noi formuliamo a questo nuovo aggregato politico le migliori fortune e che possa godere e avere il giusto suffragio da parte di chi in perfetta coscienza, dopo attenta disamina, tributerà a questo “vento nuovo” che spirerà nei cieli della nostra cittadinanza!

COMMENTO DI MAURIZIO DI PUORTO
Caro Raffaele posso capire che un ragazzino di poca esperienza e che si affaccia da poco nella politica che l’onora perché il coraggio, perché parlare di politica oggi da un giovane e d’ammirare. Però bisogna essere bravi ad indirizzare i giovani alla vita vera e non illusionista. Chi meglio di chi ha i capelli bianchi può essere da istruttore? Mi meraviglia il fatto che un professionista come voi, quale stimo e credo, si faccia sfuggire un passaggio errato nel composizione del post appena stilato. Tra l’opposizione e la maggioranza non esiste un preconsiglio ma solo una conferenza dei capigruppo che è nella facoltà del presidente del consiglio comunale convocare. Quindi nessun inciucio ma semplice consultazione. Questo solo per chiarimento. Scusate se mi sono intromesso.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *