CANCELLO ED ARNONE: CONVOCATO IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE

È stato convocato dal sindaco Raffaele Ambrosca, in prima convocazione per sabato 23 giugno 2018 alle ore 10:00 e in seconda convocazione per il giorno lunedì 25 giugno 2018 alle ore 16:00, il Consiglio Comunale di insediamento della nuova amministrazione.
5 i punti all’ordine del giorno: esame delle condizioni di ineleggibilità e di incompatibilità alla carica di Sindaco e di Consigliere in seguito alle consultazioni elettorali del 10.06.2018; giuramento del Sindaco eletto nella consultazione elettorale del 10.06.2018; elezione del Presidente e del Vice Presidente del Consiglio Comunale; comunicazione del Sindaco neo-eletto della composizione della Giunta Comunale; elezione della Commissione Elettorale Comunale.
In via eccezionale, dato atto che trattasi di primo atto della nuova legislatura che comporterà , con ogni probabilità , come da consuetudine, una forte partecipazione della cittadinanza, la seduta pubblica del civico consesso si terrà presso la Villa Comunale sita in Via E. Fieramosca.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
Elisa Cacciapuoti