CANCELLO ED ARNONE. CONTINUA L’IMPEGNO DI FRANCESCO DI PASQUALE PER LE STRADE PROVINCIALI
CANCELLO ED ARNONE. CONTINUA L’IMPEGNO DI FRANCESCO DI PASQUALE PER LE STRADE PROVINCIALI E NON SOLO, PERCHE’ NEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE, SARANNO PORTATE ALCUNE INIZIATIVE, OLTRE PER LE STRADE, PER LA QUESTIONE IDRICA, LE TASSE, LA QUESTIONE RIFIUTI.
Dopo le segnalazioni, gli inviti, le denunce per la pericolosità delle strade provinciali, segnaletica, soprattutto per quanto concerne la via S. Maria a Cubito, cioè la strada Cancello ed Arnone- Villaliterno- incrocio con via A. Diaz;
note inviate alle istituzioni nazionali, cominciando dal Presidente della Repubblica, regionali e provinciali, nonché ai sindaci della Provincia- appello rivolto soprattutto attraverso la stampa, e alla stampa, pure a Striscia la notizia;
poi le continue telefonate con la Regione, in particolare con la Presidenza, con l’assessore all’Ambiente, con il gruppo politico di F.D.I.-A.N., con la Prefettura, la stessa Provincia- all’inizio, alcuni mesi fa.
Oggi, domenica ha telefonato alla segreteria politica di F.D.I., Napoli, per sollecitare l’intervento già in atto presso la Regione Campania, Napoli, ovvero il caso della PROVINCIA DI CASERTA, con i relativi problemi delle strade e dell’ambiente.
Nel prossimo C.C. , CANCELLO ED ARNONE, saranno diverse le iniziative di DI PASQUALE che saranno portate in discussione.
Oltre al problema, strade, problematiche idriche, con la proposta di riduzione-sospensione bollette a data da stabilirsi perché finalmente possa risolversi la tematica ormai antica.
Quindi, rifiuti, tasse in genere, pignoramenti, sicurezza, altre proposte.