CANCELLO ED ARNONE. CONTINUA INCESSANTE LA BATTAGLIA DI DI PASQUALE PER LA GIUSTIZIA CONTRO LE TASSE ALTE ED INGIUSTE E SOPRATTUTTO PER IL CARO ASSICURAZIONE IN CAMPANIA.
Â
QUESTA VOLTA A RICEVERE LE ISTANZE E’ IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI CASERTA GIA’ INTERESSATO QUALCHE GIORNO FA PER IL PROBLEMA DEGLI ARGINI E PER QUANTO ATTIENE TUTTA LA PROBLEMATICA DEL FIUME VOLTURNO.
Â
 L’anno scorso il presidente Zinzi, al quale Di Pasquale si era rivolto per la pulizia degli argini, intervenne personalmente per fare effettuare tali lavori nel centro di Cancello. Anche l’anno precedente era intervenuto con buon esito per la stessa situazione.
Â
E’ stato inviato in data 10.02.2014, per via e- mail al presidente della provincia di Caserta, on. D. ZINZI, tutta la documentazione del “O.d. G. Di Pasqualeâ€, approvata in Consiglio Comunale il 29.11.2013, relativa alle problematiche ambientali, ovvero avvelenamento delle nostre terre, e soprattutto per quanto concerne le tasse alte in Campania, ad iniziare dall’assicurazione r c auto, servizio raccolta rifiuti solidi urbani, ecc.
Â
Poi è stato anche telefonato alla segreteria del presidente Zinzi per una maggiore attenzione verso queste problematiche.
Â
In settimana si saprà qualcosa in merito.
Â
E’ stata inviata la delibera del Consiglio Comunale del 29.11.2013 anche al sindaco di S. Maria la Fossa, per un proprio intervento in merito, visto che già in passato vi era stata una sinergia con Di Pasquale per quanto riguarda la proroga degli accatastamenti, battaglia tanto caldeggiata e portata avanti da Di Pasquale con alcuni onorevoli di Alleanza Nazionale, e che ebbe in parte successo, visto che ci fu uno slittamento dei termini di scadenza, anche se non erano proprio completamente quelli richiesti.
Â
Tutta la documentazione approvata in Consiglio Comunale già è all’attenzione del governatore Caldoro, nonché delle istituzioni nazionale ed anche all’attenzione del partito “Fratelli d’Italiaâ€, con il quale Di Pasquale è in contatto continuo su queste ed altre problematiche, al fine di una loro soluzione, affinché i cittadini abbiano finalmente giustizia e trionfi la legge /il concetto di Stato.
Â
E’ di giorni fa anche l’appello che Di Pasquale ha lanciato a tutti i cittadini e le istituzioni della Campania per vincere questa battaglia di civiltà e libertà delle nostre terre dall’oppressione secolare dei poteri forti del Nord, per la riaffermazione del concetto di giustizia e di Stato, che sono valori che il Sud li conserva sempre e li difende, al contrario degli altri che li offendono in continuo, e quindi offendono anche le popolazioni meridionali.
Â
Tante altre iniziative in atto, che poi saranno portate all’attenzione della cittadinanza e della stampa tutta.
Â
Â
Â
 Â
Â