CANCELLO ED ARNONE. BELLA MANIFESTAZIONE DI F.D.I.

 

Grande partecipazione e di nuovo entusiasmo per portare avanti i valori della tradizione italiana: PATRIA E NAZIONE E STATO.

DI PASQUALE: Ritornare all’italianità, quindi al senso dello Stato per difendere la nazione, la giustizia e i diritti dei cittadini offesi in continuo.

SENSO DI COMUNITA’ PER VIVERE ASSIEME LIBERI TUTTI e contro le prepotenze di quanti non hanno appunto il senso della Patria e Stato e comunità.

Uguali davanti alla legge, e la legge al di sopra di tutti.

RITORNARE ALLE NOSTRE TRADIZIONI STORICHE.

PAGANO, RESP. PROV.

Ritorno al senso della Patria, essere patrioti, per difendere il nostro lavoro, le nostre leggi e i nostri confini. Difendere l’italianità.

F. D. I. è la Patria di chi crede ancora nella nazione.

Aiutare gli italiani è un dovere di chi governa.

PUOCCI. C.: Difendere e portare avanti i valori della nostra storia politica, perchè servono per andare verso il futuro.

DE LUCIA R.: Ringraziato tutti i presenti in particolare quanti di altre tendenze, e questo è sinonimo di rispetto reciproco, collaborazione, perchè si ha il senso della comunità e di valori che ci uniscono.

ALLA FINE SIA PAGANO CHE DI PASQUALE SONO STATI INTERVISTATI DAL CRONISTA, PROF RAFFAELE RAIMONDO, PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *