CANCELLO ED ARNONE. BELLA MANIFESTAZIONE DI F.D.I.

Grande partecipazione e di nuovo entusiasmo per portare avanti i valori della tradizione italiana: PATRIA E NAZIONE E STATO.
DI PASQUALE: Ritornare all’italianità , quindi al senso dello Stato per difendere la nazione, la giustizia e i diritti dei cittadini offesi in continuo.
SENSO DI COMUNITA’ PER VIVERE ASSIEME LIBERI TUTTI e contro le prepotenze di quanti non hanno appunto il senso della Patria e Stato e comunità .
Uguali davanti alla legge, e la legge al di sopra di tutti.
RITORNARE ALLE NOSTRE TRADIZIONI STORICHE.
PAGANO, RESP. PROV.
Ritorno al senso della Patria, essere patrioti, per difendere il nostro lavoro, le nostre leggi e i nostri confini. Difendere l’italianità .
F. D. I. è la Patria di chi crede ancora nella nazione.
Aiutare gli italiani è un dovere di chi governa.
PUOCCI. C.: Difendere e portare avanti i valori della nostra storia politica, perchè servono per andare verso il futuro.
DE LUCIA R.: Ringraziato tutti i presenti in particolare quanti di altre tendenze, e questo è sinonimo di rispetto reciproco, collaborazione, perchè si ha il senso della comunità e di valori che ci uniscono.
ALLA FINE SIA PAGANO CHE DI PASQUALE SONO STATI INTERVISTATI DAL CRONISTA, PROF RAFFAELE RAIMONDO, PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE.