CANCELLO ED ARNONE.ALLEANZA NAZIONALE†: UN VOTO LIBERO PER UNA FIAMMA DI SPERANZA
CANCELLO ED ARNONE. FRANCESCO DI PASQUALE, LEADER DI “FRATELLI D’ITALIA –PER IL IL FUTURO DA COSTRUIRE SU VALORI ED IDEALI E CONTRO GLI AFFARI CHE SONO LA NEGAZIONE DELLA STORIA E NEGANO LA GIUSTIZIA AGLI UOMINI.
Questo il comunicato:
Gli affari grandi e tutti i tipi di affari e la politica degli affari hanno prodotto il disastro mondiale e nazionale- di tutte le comunità , non i valori che tengono alto la speranza ed il senso di vita assieme della comunità , altrimenti sarebbe già stata la fine.
Elezioni europee 2014.
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
Un voto di coraggio e coerenza per cambiare-continuare, di libertà , d’italianità .
Percentuale nazionale . 3,70 circa.
CANCELLO ED ARNONE, PERCENTUALE 5,89% (CIRCA 6%), pari a 111 voti.
Preferenze
Pagano 56
Meloni 31
In un mercato di voti ( mi è sembrato di vedere i tempi primitivi della politica) ed un astensione di oltre 2.200 elettori:
Un voto libero per una fiamma di speranza per il futuro su ideali e valori.
“Onore ai vincitori, al Pd-Renzi†da persone leali e coraggiose che non temono di dare omaggio agli avversari, ma non a quanti non rispettano però queste regole-egoisti o che non hanno persone e valori da difendere (regole della civiltà ), per cui noi diamo la mano agli avversari, perchè sempre persone d’Italia e quindi “Italianiâ€, che sappiano essere e comportarsi da tali e difensori dei cittadini-popolo italiano; e sprono alla destra, al centro destra, che è ancora maggioranza nel Paese, per il ritorno alla vittoria, ma al ritorno della vittoria del popolo, dei suoi diritti, della sua giustizia, dell’Italia. Quindi continuare con idee, programmi e valori per fare vivere la gente, e bisogna convincere i cittadini indecisi e desiderosi di votare, lottando contro i soprusi e le angherie e per la giustizia, difendendo i più deboli, lottando soprattutto contro le tasse di quanti non sanno cosa è il governo della cosa pubblica.
Adesso, ma sempre la stessa storia che si ripete, purtroppo, il compito di dare risposte ai cittadini; ma……, quelli, le risposte ed altre cose se l’hanno già date per i propri fatti, per cui le lotte di libertà e di difesa dei cittadini le facciamo sempre noi, che le abbiamo sempre fatte.
E’ una questione di fede, per cui ognuno si regola secondo coscienza o non coscienza di affari.
Noi non accettiamo che la politica e quindi il governo della cosa pubblica sia condizionato dagli affari, e non accettiamo neanche che altri, per pigrizia o irresponsabilità , possono permettere questo.
Purtroppo ci vuole responsabilità di ognuno.
Sappiamo anche recepire e capire, amare anche, quanti non votano, ma bisogna trovare assieme altre soluzioni in modo che gli altri che votano per sé e non per gli altri e quindi anche per quanti si astengono, non possano poi comandarci, dominarci, umiliarci, tiranneggiarci, prendersi tutto quello che è di tutti ed anche della storia, compreso il futuro.
Noi siamo per una lotta continua e quindi per un controllo ed una partecipazione continua del nostro Paese e quindi di ogni comunità .
Noi andremo sempre avanti sulla nostra strada, dei valori, che sono eterni, che ci fanno sempre vincere e vivere da uomini liberi, sempre avanti ed in alto, ed a testa alta.