CAMPANIA, ANAS: SULLA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO”, PER LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE, TRA IL 25 FEBBRAIO ED IL 1° MARZO CHIUSA – IN CARREGGIATA NORD – LA TRATTA TRA GLI SVINCOLI DI ‘OTTAVIANO-SAN GIUSEPPE NORD’ ED ‘OTTAVIANO ZONA INDUSTRIALE’, IN PROVINCIA DI NAPOLI

  • fruibile da lunedì 25 febbraio la rampa di accesso, in direzione Napoli, dello svincolo di ‘Ottaviano Zona Industriale’

 

Napoli, 22 febbraio 2019

 

Sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, per lavori di nuova pavimentazione drenante e di realizzazione della relativa segnaletica sulla carreggiata nord, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 25 gennaio e fino alle ore 17.00 di venerdì 1° marzo 2019 sarà chiusa al traffico la tratta compresa tra gli svincoli di ‘Ottaviano-San Giuseppe nord’ ed ‘Ottaviano Zona Industriale’, in provincia di Napoli; condizioni meteo particolarmente avverse comporteranno uno slittamento delle attività.

 

Contestualmente, a partire dalle ore 9.00 di lunedì 25 febbraio, sarà fruibile la rampa di accesso, in direzione Napoli, dello svincolo di ‘Ottaviano Zona Industriale’, funzionale al rientro sulla SS268 della circolazione proveniente da Angri, deviata su viabilità comunale.

 

Nel dettaglio, i veicoli che da Angri viaggiano sulla SS268 “del Vesuvio” in direzione di Napoli, verranno deviati con uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano-San Giuseppe nord (km 13,800) e rientro in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale (km 12,500).

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *