CAMPANIA, ANAS: PER INCIDENTE, TRAFFICO PROVVISORIAMENTE BLOCCATO LUNGO L’A2 AUTOSTRADA DEL MEDITERRANEO – IN DIREZIONE SUD – TRA GLI SVINCOLI DI BARONISSI E SALERNO

- coinvolti due mezzi pesanti
Lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, il traffico è provvisoriamente bloccato –  in direzione Villa San Giovanni –  a causa di un mezzo pesante intraversato sulla carreggiata a seguito di un incidente in corrispondenza del km 6,700 tra gli svincoli di Baronissi e Salerno.
Per cause in corso di accertamento, uno dei due mezzi coinvolti nel tamponamento si è intraversato disperdendo il proprio carico sul piano viabile.
Sul posto sono presenti le squadre Anas, per la gestione dell’evento, la pulizia del piano viabile  e per ripristinare la regolare circolazione in piena sicurezza.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI†di Anas, disponibile gratuitamente in “App store†e in “Play storeâ€. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Graziella Polito
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Relazioni Esterne e Comunicazione
Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro
T [+39] 0961 531098 – C [+39] 335 7507145
g.polito@stradeanas.it
www.stradeanas.it