CAMPANIA, ANAS: LIMITAZIONI AL TRANSITO LUNGO IL RACCORDO AUTOSTRADALE DI AVELLINO

 

   

  • Restringimenti di carreggiata per l’installazione di autovelox

 

Napoli, 26 luglio 2019

 

Per consentire la realizzazione di postazioni per l’installazione di autovelox, in condizioni di sicurezza sia per gli utenti della strada, sia per gli operai addetti ai lavori, si rende necessaria una limitazione temporanea al traffico lungo il “Raccordo autostradale di Avellino”.

 

Nel dettaglio, dal 29 luglio al 9 agosto e dal 19 agosto al 6 settembre, nella fascia oraria dalle ore 6:00 alle ore 18:00 – esclusi i giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il restringimento sia della carreggiata Nord (direzione Salerno-Avellino) tra il km 17,300 ed il km 18,000 e tra il km 26,700 ed il km 27,400 sia della carreggiata Sud (direzione Avellino-Salerno) tra il km 24,900 ed il km 24,200, con un limite massimo di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

 

I comuni interessati da tali interventi sono quelli di Solofra, Serino, San Michele di Serino e Cesinali, in Provincia di Avellino.

 

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

 

Ufficio Stampa 
Relazioni Esterne e Comunicazione

Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it

 @stradeanas      @stradeanas 
 @stradeanas      Anas SpA
 Anas SpA “Le strade dell’Informazione”

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *