CAMPANIA, ANAS: AL VIA LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE SULLA SS7 “APPIA”, TRA LE PROVINCE DI BENEVENTO, AVELLINO E CASERTA

- due interventi, per un investimento complessivo di 1,5 milioni di euro
Napoli, 20 marzo 2025
A partire dalle ore 20.00 di questa sera, giovedì 20 marzo, prenderanno il via lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 7 “Appia”, a partire dalla provincia di Beneventano.
Nel dettaglio, tali attività interesseranno la SS7 nel territorio comunale di Apollosa (BN) fino a sabato 22 marzo e verranno eseguite con istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e movieri.
Entro i primi giorni di aprile, poi, tali lavori di nuova pavimentazione proseguiranno in tratte saltuarie nel territorio comunale di San Giorgio del Sannio (BN), fino alla conclusione di questo primo intervento per un investimento complessivo di 500 mila euro.
Successivamente, sempre nel corso di questa primavera, prenderà il via un ulteriore intervento, dell’investimento complessivo di 1 milione di euro, che interesserà numerose tratte in diversi territori comunali tra le province di Benevento, Avellino (compresi lavori nel territorio comunale di Roccabascerana) e Caserta.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara BiggiUfficio stampa Campania e Basilicata – Comunicazione – Struttura Territoriale CampaniaViale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli Mob. +39 331 6431244 c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it |