Campagna contro le bomboletta

 

Pasquale Leggiero

di Pasquale Leggiero

Se ho meno di quattordici anni, non posso comprare le bombolette spray di carnevale, tu onesto commerciante non devi vendermele.

Sono un cittadino onesto e la bomboletta spray non la spruzzo sui muri o sui vestiti degli altri.

 La schiuma della bomboletta spray di carnevale non deve entrate nell’occhio mio o di altri, se succede chiamo il medico.

La bomboletta spray di carnevale  la uso solo per decorazioni e non per altro.

Ho un figlio che ha meno di 14 anni e non deve comprare la bomboletta spray di carnevale, se lo farà io, sarò sanzionato.

Ho un figlio che ha 14 anni compiuti, può comprare la bomboletta spray di carnevale, ma io ho il dovere di assicurarmi che ne faccia buon uso.

Sono un maggiorenne ho comprato una bomboletta spray di carnevale, ma devo farne buon uso, perché la maggiore età non mi autorizza a farne uso diverso da quello in essa descritto.

Campagna di sensibilizzazione contro il mal utilizzo delle bombolette spray di carnevale. A cura dell’associazione nazionale vigili del fuoco in congedo. Volontariato e protezione civile, delegazione di Cancello Arnone, (CE). Tel: 3338482191- 3387608631- 3355824949 e-mail: anvfc.cancelloarnone@libero.itcancelloedarnone@anvvfc.it

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *