CAMIGLIANO GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE!!

FB_IMG_1497105354264 (1)
Quest’anno nella nostra piccola ma unica cittadina, oltre alle varie serate organizzate dalle associazioni del territorio,dall’estate camiglianese alla pedalata sotto le stelle,dalla tombolata estiva ai giochi popolari,abbiamo avuto la 1° edizione del “folk festival”,manifestazione organizzata dalla proloco superando ogni aspettativa.

Il 29 e 30 Luglio parte la 16° edizione di “Arte,tradizioni e prodotti  tipici”.
Evento principale dell’estate che negli ultimi anni ha portato Camigliano ad essere conosciuto anche per questa splendida manifestazione.

I primi di Ottobre e prevista la “Mostra Ornitologica”  evento ormai giunto alla 3° edizione con numerosi visitatori anche da altre regioni d’Italia .

Mi è arrivata la conferma della chiusura della “Rassegna Jazz” festival di musica jazz con artisti di livello internazionale patrocinata dall’ente del turismo,dal comune di Pignataro Maggiore,dalla Reggia di Caserta e dal Comune di Camigliano.

Iniziativa che prevede l’apertura l’ 8 Settembre a Pignataro Maggiore
Il 9  Settembre i concerti saranno in scena all’interno della Reggia di Caserta.

E la chiusura di Domenica 10 Settembre sarà davanti all’officina culturale il nostro caffè letterario cornice ideale per eventi del genere, che in oltre prevede artisti di livello sia nazionale che internazionale e l’esibizione della pianista di Pino Daniele.

Si preannuncia un altra serata magica per Camigliano,e come delegato al territorio sono orgoglioso del lavoro svolto insieme a tutta l’amministrazione e le associazioni locali.

Nella vita come nella comunità non ci sono solo problemi da risolvere e difficoltà da superare, ma anche divertimento,gioia e spensieratezza.

Il ruolo che mi avete affidato è questo!!  E credo di svolgerlo nel migliore dei modi o almeno provo a farlo.

Il consigliere delegato alla promozione del territorio e identità tradizionali
Iovino Simeone

#semprealtopeandiamoavanti

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *