CALDERONE, UNITI SI GUARDA AL FUTURO CON OTTIMISMO


Alla vigilia della pausa estiva la presidente Calderone ha rilasciato un’intervista a 360° al periodico dell’Ancl “Milleottantuno”. Riforma delle professioni, rapporti con l’Ancl, futuro della categoria, Cup e Confprofessioni: i temi di piú stretta attualità sono affrontati dalla Presidente con un serrato dialogo.
Destina il 5 per mille alla Fondazione Studi

Investi nella Cultura del Sociale destinando il 5 per mille in favore della Fondazione Studi per creare nuovi progetti per donne, minori e giovani.

E’ partita la stagione delle dichiarazioni fiscali. Si parte col modello 730 per passare al Modello Unico.

Le persone fisiche, come ogni anno, potranno scegliere di destinare, senza alcun costo, una quota dell’irpef dovuta per il 2012 per il sostegno, tra gli altri, di fondazioni che operano nel sociale o nella ricerca scientifica.

Hai l’opportunità di investire nella Cultura del Sociale  destinando il 5 per mille in favore della Fondazione Studi dei Consulenti del lavoro. Contribuirai cosí a creare nuovi progetti per donne, minori e giovani.

La Fondazione Studi é, infatti, un ente che si propone come finalità la valorizzazione della figura del Consulente del lavoro, la creazione di progetti mirati alla crescita della tutela del lavoro femminile e minorile, nonché all’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro. Numerosissime le iniziative di questi anni che, grazie anche al 5 per mille, potrai contribuire a sostenere.

Scegli e consiglia  la Fondazione Studi dei Consulenti del lavoro per la destinazione del 5 per mille. E’ sufficiente inserire nel relativo 730, Unico o Cud il  codice fiscale della Fondazione Studi (97237810581) e la firma del contribuente.

Con un piccolo gesto parteciperai anche ad un grande progetto di categoria.

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *