BUONA SANITÀ NEL CASERTANO.

    

 

CASERTA – Mala Sanità, non sempre. Vi sono anche casi di Buona Sanità, che lo Sportello del Cittadino – Cisas, come in precedenza comunicato, va a segnalare, quale esempio positivo.

È il caso della Sanità Privata, operante positivamente in provincia di Caserta, ove eccelle sempre di più man mano che le prestazioni della Sanità Pubblica tendono ad essere carenti e tardive.

Ben due casi di emergenza 118, quasi contemporaneamente sono stati affrontati e risolti presso la Clinica Pinetagrande di Castel Volturno, ove erano atterrati elicotteri con pazienti infartuati provenienti dall’isola di Capri.

I due pazienti, invece di essere condotti presso  nosocomi napoletani, erano stati dirottati fortunatamente, nel casertano, alla Clinica di Castel Volturno, ben attrezzata e sempre operativa, che ha provveduto agli interventi operatori d’urgenza.

La Segreteria della Confederazione Cisas, nel complimentarsi con tutto lo staff della Clinica Pinetagrande, ritiene opportuno che la Regione Campania sia in futuro il più vicino possibile alle strutture sanitarie private del casertano, in passato sempre trascurate rispetto alle realtà di altre province della Campania.

 

LA  DIREZIONE  DELLO  SPORTELLO  DEL  CITTADINO – CISAS  

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *