Bilancio positivo per il “Natale a Mignano” .
Â
Soddisfatti cittadini e Amministratori per la riuscita degli eventi organizzati
durante il periodo natalizio.
Ottima risposta per la serie di concerti, mostre e appuntamenti letterari, e tutto esaurito al Pala Monte Lungo per il Veglione di Capodanno e lo show di Pippo Pelo e Gigi&Ross.
Â
In attesa della conclusione del programma del
Positiva la risposta, sia di pubblico che di critica sulla stampa locale, per gli appuntamenti letterari organizzati nell’Auditorium Comunale in Piazza Martiri: giovedi 23 dicembre si è svolta la presentazione di “Incontri e scontri”, secondo libro dell’autrice
Oltre all’arte e alla cultura, il calendario del “Natale a Mignano” ha riservato spazio all’intrattenimento per la famiglia e al divertimento per i giovani. Entusiastica la partecipazione al gran veglione di Capodanno presso la struttura del
Si ringraziano dunque gli organizzatori dei suddetti eventi che con passione e professionalità hanno reso speciali le festività natalizie a Mignano Monte Lungo, ma soprattutto gli stessi cittadini che non hanno fatto mancare il sostegno alle numerose iniziative, rendendo il bilancio della manifestazione più che positivo e rilanciando la domanda di nuovi appuntamenti anche per il 2011.
“Natale a Mignano”, previsto per le ore 20.00 di questa sera con il Concerto del coro di Mignano e Caspoli presso la Chiesa S. Maria Grande in Mignano Monte Lungo, l’Amministrazione Comunale ringrazia tutta la comunità per la calorosa partecipazione al calendario degli eventi. Katia Rinaldi, a cui è seguito il concerto classico dell’Orchestra Magiara diretta da Giuseppe Carannante; martedà 28 dicembre 2010 è stato invece presentato il romanzo “Ritorno a Cesaronica” di Angela Cortellessa, con interventi del Sindaco Roberto Campanile, di Amerigo Iannacone, scrittore ed editore, e di Aldo Cervo, scrittore e prefatore del libro; di elevata qualità artistica anche lo spettacolo offerto da Piero Pellecchia e Rossella Vendemia, rispettivamente al clarinetto e al pianoforte, che si sono esibiti insieme al tenore Enzo Errico e al soprano Gloria Vardaci nel Recital Lirico-strumentale “L’incanto del Natale”. Pala Monte Lungo, che per l’ultima notte dell’anno si è accesa di luci e musica per accogliere migliaia di giovani della provincia, accorsi per festeggiare gratuitamente l’arrivo del 2011; il nuovo anno è poi iniziato come si era concluso il vecchio, grazie alla presenza di un mattatore come Pippo Pelo da Radio Kiss Kiss. Accompagnato dai fedeli Gigi&Ross e dalla loro galleria di imitazioni, il celebre speaker ha risposto alle attese degli spettatori – tutto esaurito il 2 gennaio al Pala Monte Lungo per il Pelo e Contropelo Live – regalando due ore di simpatia e sferzante ironia.