Beppe Savoldi a Radio Club91

Beppe Savoldi, intervenuto ai microfoni disscnapoli_2009_2010_schierato, nel programma sportivo “Novantunesimo minuto” ha esplicato le proprie perplessità riguardo il Napoli di quest’anno: “In campo ho visto una squadra scarica e senza idee – commenta l’ex calciatore azzurro -. La formazione vista in campo contro l’Udinese non aveva né capo né coda”. Durissimo il commento dell’ex-bomber che si è poi espresso sui temi d’attualità e sui dubbi che aleggiano nell’ambiente partenopeo: “In questo Napoli Higuain è troppo isolato, da ex-numero 9 posso dire che è difficile giocare quando si è troppo isolati davanti. Hamsik? Un gran giocatore, ed un bravissimo ragazzo, purtroppo gli manca il carisma e la personalità del leader”.

 

“Soltanto un Napoli in crisi e sottopressione potrà consentire al Palermo di fare risultato”. Questa l’analisi che Carlo Brandaleone, giornalista del “Giornale di Sicilia”, ha espresso ai microfoni di Radio Club91, nel programma “Novantunesimo minuto”. “Iachini non avrà molte scelte in vista dell’impegno infrasettimanale – dice Brandaleone -, la formazione sicula ha gli uomini contati. Sicuramente vedremo la stessa formazione vista in campo contro l’Inter, l’unica cosa che potrà cambiare sarà l’atteggiamento della squadra, magari più offensivo e meno catenacciaro”. Ambiente rosanero un po’ scoraggiato, quindi, in vista dell’impegno in campionato.  

 

REDAZIONE RADIO CLUB 91

 

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...