Benevento-Conferenza stampa di presentazione del libro “Ibidem – Astrazioni necessarie” di Antonio Volpone

 

Gentili colleghi,

vi invito alla Conferenza stampa di presentazione del libro “Ibidem – Astrazioni necessarie” di Antonio Volpone  che si terrà martedì 29 Novembre 2011 alle ore 11.00 presso l’Accademia di Fotografia “Julia M. Cameron” di Benevento, in piazza Commestibili, 19 (Galleria Meiles).

Durante la quale saranno presenti tra le autorità: Raffaele Del Vecchio, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Benevento, Carlo Falato, Assessore alla Cultura della Provincia di Benevento, Pierina Martinelli, Dirigente del Settore Attività Culturali, Artistiche, Turismo e Sport della Provincia di Benevento, Ida Albanese, sindaco del Comune di Apice, Floriano Panza, Sindaco del Comune di Guardia Sanframondi, Michele Feleppa, Sindaco del Comune di Paduli, Domenico Masone, Sindaco del Comune di Pietrelcina, Giovanni Cutillo, Sindaco del Comune di Torrecuso.

“Ibidem – Astrazioni necessarie” sarà presentato alla collettività sabato 3 Dicembre 2011 alle ore 17.00 presso il Museo del Sannio che per l’occasione ospiterà una Mostra Fotografica dello stesso autore e una performance che vedrà coinvolti: Antonio Pizzicato, testi e regia, Umberto Aucone, sassofono, Alessandro Tedesco, Trombone, Sandro Pedicini, poesia.

         Per ulteriori informazioni vi invito, dunque, a partecipare alla Conferenza Stampa di Martedì 29 Novembre 2011 ore 11.00.

         Vi comunico sin da adesso che l’incasso della vendita del libro sarà devoluto per la realizzazione di Corsi di fotografia per disabili.

Buon lavoro,

Maria Scarinzi

_______________________________

Maria Scarinzi

Ufficio stampa IDEAS

www.ideasannio.it

info@ideasannio.it

Mob. 349.7451656

Ufficio Stampa Accademia di Fotografia “Julia M. Cameron” di Benevento

www.accademiadellafotografia.it

info@accademiadellafotografia.com

0824.17.71.154 – 348.3976.269

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *