BAIA DOMIZIA, ATTESA PER LE FESTIVITÀ PASQUALI
Cellole – Aprile – Iniziata la pulizia delle strade a Baia Domizia, secondo la programmazione del Sindaco, come hanno potuto constatare le numerose persone, che nell’ultimo fine settimana hanno frequentato la zona mare di Cellole, ed i vari delegati della Confederazione Cisas, che hanno di nuovo visitata la zona mare.
Per il resto, tutto ancora chiuso, come prima. I lidi ancora non avevano iniziato i lavori per la riapertura mentre le varie attività commerciali erano tutte chiuse ad incominciare dai posti di ristoro. Chi è rimasto in zona ha potuto pranzare al Borgo Centore, da Sora Maria del noto Francesco oppure cenare al centro da Il Gabbiano del sempre sorridente Paolo, come hanno potuto constatare anche gli esponenti della Cisas.
In previsione degli arrivi di turisti e villeggianti, che approfitteranno senz’altro anche dei numerosi ponti e della Pasquetta, i delegati zonali della Cisas si augurano che almeno i pubblici esercizi ed i posti di ristoro vorranno iniziare le attività invece di limitarle ai soli mesi di Luglio ed Agosto come ogni anno, allorquando vi è il super affollamento.
Intanto, vanno velocizzati i lavori per la rotonda sulla Domiziana tra Cellole e Baia Sud, che dovrà sostituire il vecchio semaforo, e va sistemato il famoso guardrail sulla strada di ingresso al centro cittadino, come anche sollecitato dallo Sportello del cittadino – Cisas a seguito di richieste di residenti ed automobilisti.
Anche la Vigilanza va aumentata causa i numerosi danni e furti negli immobili della zona da mesi del tutto desertificata.