BAIA DOMIZIA
SPETT. LIÂ AMMINISTRAZIONIÂ COMUNALIÂ CELLOLEÂ E Â SESSA AURUNCA
e.p.c.
– Â SEGRETERIAÂ PROVINCIALEÂ CISAS
Â
Oggetto :Â Baia Domizia.
Sono pervenute, in questi giorni, allo scrivente Sportello del Cittadino-Cisas, numerose segnalazioni sullo stato di degrado in cui versa tutta Baia Domizia.
Mentre Baia Domizia Nord è tutto l’anno vivibile con Uffici, Poste, Banche, Stazione Carabinieri, Vigili Urbani, Vigilanza Privata, Farmacia, Chiese, Bar ed Alberghi, la zona di Baia Domizia Sud del Comune di Cellole è completamente desertificata e trascurata per 10 mesi l’anno, pur pagando tributi e tasse per l’intero anno.
Questo Sportello – come noto anche ai residenti di Baia Domizia, Cellole e Sessa Aurunca – nato per dar voce ai Cittadini, è stato sempre favorevole allo sviluppo turistico della zona ed ha sempre sinora collaborato con codeste Amministrazioni Comunali, segnalando casi in cui necessitava la presenza viva di codeste amministrazioni.
 Continueremo a farlo – come sempre – nella speranza che le segnalazioni su fatti reali siano prese nella dovuta considerazione.
L’occasione è gradita per porgere anche gli auguri di ben operare ora a favore della zona mare, così come sinora avvenuto per le zone centrali dei Vs Comuni.
Lì, 18 Maggio 2020
La Direzione Sportello del Cittadino – Cisas