Azione di Carlo Calenda, con il suo simbolo, sarà presente nella coalizione di centrosinistra che sostiene il sindaco uscente Carlo Marino.
COMUNICATO STAMPA
Azione di Carlo Calenda, con il suo simbolo, sarà presente nella coalizione di centrosinistra che sostiene il sindaco uscente Carlo Marino. E’ questa la decisione assunta dal coordinamento cittadino di Azione che ieri ha incontrato il primo cittadino per consegnarli la proposta programmatica elaborata in questi mesi dal partito. Il coordinamento è soddisfatto che il sindaco Marino ha recepito le proposte di Azione per farle proprie nel suo programma elettorale.
Soddisfatta la coordinatrice provinciale del partito Teresa Ucciero. “Sono orgogliosa che a Caserta, Azione darà il suo contributo alla coalizione con proposte concrete frutto di un lungo lavoro di ascolto del territorio. Abbiamo chiesto al sindaco di puntare a migliorare la vivibilità cittadina. E’ stato già fatto, in questi anni – dichiara – un ottimo lavoro sulle infrastrutture, adesso bisogna puntare sul decoro urbano. Abbiamo dato spazio nel nostro programma, alla sfida del PNRR che è un’opportunità per implementare i servizi per i cittadiniâ€. “Sono soddisfatto dell’accordo che abbiamo stretto con Azione con cui riprendiamo un percorso che abbiamo avviato nei mesi scorsi – dichiara il sindaco Carlo Marino – abbiamo di fronte a noi una sfida fondamentale da vincere per il bene della nostra città e per i casertani, e sono certo che il contributo di Azione sarà fondamentaleâ€.