AVVISO ANAS
CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE SU ALCUNI VIADOTTI DELLA SS18VAR “CILENTANA”, NEL SALERNITANO
- al via una nuova fase delle attività sui viadotti ‘Taviano I’ e ‘Taviano II’ e ‘Rinconte’ a Prignano Cilento
- investimento complessivo di oltre 7,5 milioni di euro
Napoli, 22 gennaio 2025
Lungo la strada statale 18VAR “Cilentana”, nel salernitano, ha preso il via una nuova fase delle attività di manutenzione, in corso, sui viadotti ‘Taviano I’ e ‘Taviano II’ e ‘Rinconte’, nel territorio comunale di Prignano Cilento.
Tali lavorazioni – che rendono necessaria l’attivazione del restringimento della carreggiata dal km 112,900 al km 114,550 – rientrano nell’ambito di un più ampio intervento di manutenzione programmata che consiste, principalmente, nella integrazione e sostituzione di nuove barriere di sicurezza stradali (previa demolizione e ricostruzione dei cordoli porta-barriera) e che riguarda complessivamente sette viadotti, per un investimento complessivo di 7,5 milioni di euro.
Gli interventi coinvolgono anche i viadotti ‘Cerretta’ e ‘Cavaliere’ e ‘Cardillo’, nel territorio comunale di Roccagloriosa, prima sulla carreggiata in direzione di Salerno (in fase di ultimazione) e successivamente su quella in direzione di Sapri; infine, le attività riguarderanno il viadotto ‘Cerrina’ (km 127,000).
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara BiggiUfficio stampa Campania e Basilicata – Comunicazione – Struttura Territoriale CampaniaViale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli Mob. +39 331 6431244 c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it |