AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: SS18, LAVORI PER IL RIPRISTINO DEL PIANO VIABILE DANNEGGIATO DAL DISGAGGIO DI MASSI PERICOLANTI A SAPRI
· apertura al traffico prevista nella sera di lunedì 12 ottobre
· il tratto stradale è chiuso a seguito di un incendio dallo scorso 17 agosto
Napoli, 10 ottobre 2020
A seguito della conclusione dei lavori in capo al Comune di Sapri per le operazioni di disgaggio dei massi pericolanti sul costone sovrastante il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferioreâ€, tra il km 216,300 ed il km 220,610, lungo l’itinerario Sapri-Maratea, Anas sta svolgendo gli interventi per la riparazione del piano viabile e di alcune opere di protezione di sicurezza e la sostituzione delle barriere danneggiate dalla caduta dei massi stessi.
La chiusura del tratto stradale si era resa necessaria a seguito dell’incendio verificatosi lo scorso 17 agosto, che aveva provocato il distacco di materiale roccioso.
La riapertura al traffico della statale è stimata entro la serata di lunedì 12 ottobre a completamento degli interventi di ripristino della sede stradale, per garantire il transito in piena sicurezza.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI†di Anas, disponibile gratuitamente in “App store†e in “Play storeâ€. Il servizio clienti “Pronto Anas†è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Ufficio Stampa
Direzione Affari Istituzionali e Media
Via Monzambano, 10 – 00185 Roma
T [+39] 06 44462223
uff.stampa@stradeanas.it
www.stradeanas.it
@stradeanas
@stradeanas
@stradeanas
Anas SpA
Anas SpA “Le strade dell’Informazione”