AVVISI ANAS

NUOVO AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIPROGRAMMATO L’INTERVENTO DI NUOVA PAVIMENTAZIONE SULLA STRADA STATALE 7 “APPIA”, NEL BENEVENTANO +++

Come anticipato da Anas, è stato riprogrammato l’intervento di nuova pavimentazione relativo ad alcune tratte della strada statale 7 “Appia”.

In considerazione dell’allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi sulla regione (che avrebbero compromesso la regolare riuscita dell’intervento) dalle ore 14.00 di mercoledì 26 marzo fino alle ore 14.00 di oggi, venerdì 28 marzo, l’Azienda ha fissato l’esecuzione dell’intervento a partire da lunedì 31 marzo (dalle ore 20.00).

Nel dettaglio, tali attività di nuova pavimentazione interesseranno il territorio comunale di Apollosa (BN) fino a mercoledì 2 aprile e verranno eseguite con istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e movieri.

A seguire e fino al prossimo 12 aprile, i lavori proseguiranno, poi, in tratti saltuari nel territorio comunale di San Giorgio del Sannio (BN), fino alla conclusione di questo primo intervento per un investimento complessivo di 500 mila euro.

Si riconferma che, successivamente, sempre nel corso di questa primavera, prenderà il via un ulteriore intervento, dell’investimento complessivo di 1 milione di euro, che interesserà numerose tratte in diversi territori comunali tra le province di Benevento, Avellino (compresi lavori nel territorio comunale di Roccabascerana) e Caserta.

Inviato: sabato 22 marzo 2025 15:40

+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIMANDATO L’INTERVENTO PREVISTO SULLA STRADA STATALE 7 “APPIA” AD APOLLOSA (BN) +++

È stato rimandato l’intervento di nuova pavimentazione previsto in questi giorni (tra giovedì 20 ed oggi, sabato 22 marzo) lungo la SS7 “Appia” nel territorio comunale di Apollosa.

Seguiranno comunicazioni non appena individuato il nuovo periodo temporale per l’esecuzione delle programmate attività.

Inviato: giovedì 20 marzo 2025 17:13

CAMPANIA, ANAS: AL VIA LAVORI DI NUOVA PAVIMENTAZIONE SULLA SS7 “APPIA”, TRA LE PROVINCE DI BENEVENTO, AVELLINO E CASERTA

  • due interventi, per un investimento complessivo di 1,5 milioni di euro

Napoli, 20 marzo 2025

A partire dalle ore 20.00 di questa sera, giovedì 20 marzo, prenderanno il via lavori di nuova pavimentazione sulla strada statale 7 “Appia”, a partire dalla provincia di Beneventano.

Nel dettaglio, tali attività interesseranno la SS7 nel territorio comunale di Apollosa (BN) fino a sabato 22 marzo e verranno eseguite con istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e movieri.

Entro i primi giorni di aprile, poi, tali lavori di nuova pavimentazione proseguiranno in tratte saltuarie nel territorio comunale di San Giorgio del Sannio (BN), fino alla conclusione di questo primo intervento per un investimento complessivo di 500 mila euro.

Successivamente, sempre nel corso di questa primavera, prenderà il via un ulteriore intervento, dell’investimento complessivo di 1 milione di euro, che interesserà numerose tratte in diversi territori comunali tra le province di Benevento, Avellino (compresi lavori nel territorio comunale di Roccabascerana) e Caserta.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.  

ANAS LogoChiara BiggiUfficio stampa Campania e Basilicata
– Comunicazione –
 Struttura Territoriale CampaniaViale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli
Mob. +39 331 6431244
c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it
FACEBOOK | INSTAGRAM | X | LINKEDIN | YOUTUBE

Mattia Branco

Ho diretto, ho collaborato con periodici locali e riviste professionali. Ho condotto per nove anni uno spazio televisivo nel programma "Anja Show".

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *