AVVISI ANAS

CAMPANIA, ANAS: SULLA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO” TRAFFICO RALLENTATO – IN DIREZIONE DI CERCOLA – A SOMMA VESUVIANA (NA)
- a causa di un incidente
Napoli, 17 febbraio 2025
Lungo la strada statale 268 “del Vesuvio” la circolazione è rallentata, in direzione di Cercola, in corrispondenza del km 9,000, a Somma Vesuviana (NA), a causa di un incidente.
Il sinistro – sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto un mezzo pesante ed un’autovettura, provocando il decesso del conducente dell’auto.
Per il tempo strettamente necessario alle operazioni di recupero dei mezzi incidentati e di pulizia del piano viabile – in particolare dal gasolio disperso dal mezzo pesante – si renderà necessaria l’interdizione della circolazione.
La circolazione verrà deviata in loco.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine.
Anas, società del Gruppo FS italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Chiara BiggiUfficio stampa Campania e Basilicata – Comunicazione – Struttura Territoriale CampaniaViale J. F. Kennedy, 25 – 80125, Napoli Mob. +39 331 6431244 c.biggi@stradeanas.it – www.stradeanas.it |