AVVISI ANAS

AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA CIRCOLAZIONE LUNGO IL RA2 “RACCORDO AUTOSTRADALE DI AVELLINO” A SEGUITO DI DUE INCIDENTI OCCORSI QUESTA MATTINA +++
Lungo il raccordo Raccordo Autostradale 2 “di Avellino” la circolazione è stata ripristinata – alle ore 10.30 circa – a seguito dei due sinistri occorsi questa mattina.
Nel dettaglio, gli eventi si sono verificati in carreggiata nord (direzione Avellino) al km 27,800 (comune di Cesinali) ed al km 25,700 (comune di San Michele di Serino).
Il sinistro al km 27,800 ha visto coinvolto un solo veicolo che ha impattato, in maniera autonoma, contro le barriere.
Il conducente di tale veicolo è stato già soccorso e risulta in gravi condizioni.
Il sinistro al km 25,700, invece, ha coinvolto quattro veicoli, che si sono tamponati sulla corsia di sorpasso.
A seguito di tali sinistri, si sono formate lunghe code e si è resa necessaria la chiusura temporanea del Raccordo Autostradale in carreggiata nord, con uscita obbligatoria allo svincolo di Solofra, al km 19,000 del RA2.
Da: ANAS – Ufficio Stampa <uff.stampa@stradeanas.it>
Inviato: giovedì 14 novembre 2024 09:01
CAMPANIA, ANAS: CARREGGIATA CHIUSA SUL RA2 “RACCORDO AUTOSTRADALE DI AVELLINO” TRA SAN MICHELE DI SERINO E CESINALI (AV) A CAUSA DI DUE INCIDENTI
Napoli, 14 novembre 2024
Sul RA2 “Raccordo autostradale di Avellino” è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Avellino tra San Michele di Serino e Cesinali, in provincia di Avellino, per due incidenti distinti:
- il primo, al km 19,000.
- il secondo, al km 25,700.
Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.